Acido Idrossicitrico

L’acido idrossicitrico (HCA) è un acido alimentare che viene estratto da alcune varietà di piante tropicali appartenenti alla famiglia delle Clussiacee. Si trova nei frutti delle piante di Garcinia, specialmente nella variante conosciuta come “Cambogia”.

L’acido idrossicitrico, che si ricava dai suoi piccoli frutti a forma di zucca. È diventato famoso perché contiene nella buccia un principio attivo unico, che non si trova in nessun altro alimento.

Possiede proprietà potenti per il dimagrimento e la perdita di peso se assunto in forma di pillole, compresse o anche allo stato liquido.

Acido idrossicitrico: dove si trova?

Alcuni credono che l’acido idrossicitrico sia contenuto anche in certi alimenti e frutta come il limone o il pompelmo, ma non è così.

Nel limone e in altri agrumi si trova solo acido citrico. L’acido l’idrossicitrico è diverso ed è contenuto esclusivamente nella Garcinia Cambogia.

Dai frutti di questa pianta viene estratto il principio attivo che viene poi condensato all’interno di integratori alimentari per la perdita di peso.

Ad oggi gli integratori con di Garcinia Cambogia con acido idrossicitrico minimo al 60% hanno grande successo. Funzionano bene e fanno dimagrire senza le frustrazioni di una dieta.

acido idrossicitrico proprietà

Le proprietà dell’acido idrossicitrico

Da tempi immemori la Garcinia Cambogia viene utilizzata dai popoli dell’Asia. Ma essi non sapevano che dentro la sua buccia fosse contenuto l’acido idrossicitrico.

In epoca moderna, ormai da più di un trentennio, gli scienziati hanno studiato questo acido e hanno appurato che ha effetti importanti sull’organismo e nessuna controindicazione.

Se desideri perdere peso l’acido idrossicitrico della Garcinia Cambogia è un aiuto al quale non puoi davvero rinunciare!

Ecco le proprietà eccezionali che sono riconosciute alla pianta da uno studioso molto conosciuto il dottor OZ.

Egli parlato degli studi clinici sull’acido idrossicitrico in una famosa trasmissione americana vista in tv anche in Italia. Ecco quindi le proprietà che si sono riscontrate:

  • Rilascio di serotonina: questo è un ormone che il nostro organismo produce in modo naturale e che va a sopprimere l’appetito, l’acido idrossicitrico ne stimola la produzione e quindi aumenta il senso di benessere eliminando la fame nervosa che spesso può colpire durante la giornata. Questo porta ad ingerire meno calorie ed a sua volta favorisce il dimagrimento.
  • Agisce sui grassi: riduce la sintesi dei carboidrati in eccesso inibendo l’azione dell’enzima preposto a tale scopo, in questo modo limita di molto la formazione di depositi di calorie sotto forma di grassi nella zone dei glutei, della pancia e delle gambe.
  • Aumenta il metabolismo: l’acido idrossicitrico trasforma il corpo in una specie di macchina brucia grassi. Anche con il semplice movimento quotidiano, senza alcun allenamento in palestra, si bruciano più calorie di una persona che non assume Garcinia Cambogia.

Acido Idrossicitrico: le opinioni

Quelle appena descritte sono tutte proprietà e benefici testimoniati sia dalla scienza sia da chi utilizza gli integratori a base di Garcinia Cambogia.

È opinione comune, inoltre, che il prezzo dell’acido idrossicitrico sia molto abbordabile. Acquistarlo online è la soluzione più conveniente.

Bisognerebbe evitare acquisti in farmacia o erboristeria dove il costo arriva alle stelle a causa dell’importazione e degli svariati passaggi di mano.

acido idrossicitrico saluteLa Garcinia Cambogia è il migliore prodotto in commercio che contiene il principio attivo dell’HCA e tutti i suoi effetti benefici.

Per di più non contiene alcun additivo chimico, quindi non fa male e può essere assunto senza controindicazioni specifiche.

Bisogna solo ricordarsi di rispettare le dosi consigliate, ovvero tra i 400 ed i 700 mg 2 o 3 volte al giorno 30 minuti circa prima dei pasti.

Bastano quindi 3 pillole o compresse ogni dì per avere il massimo del benessere derivante dall’acido idrossicitrico contenuto, in modo esclusivo, nella Garcinia Cambogia.

Ci sono effetti collaterali o controindicazioni?

Se si assumono farmaci particolari oppure si ha qualche malattia specifica è meglio evitare di assumere acido idrossicitrico senza prima consultare il medico.

 le compresse di Garcinia Cambogia non sono farmaci e quindi non presentano effetti collaterali o reazioni avverse. In caso di sovradosaggio si sono registrati solo nausea a mal di testa.

Per approfondire l’argomento controindicazioni poi cliccare su: Garcinia Cambogia effetti collaterali

Chi è affetto da diabete e fosse preoccupato per l’assunzione di HCA può provare la Garcinia sotto consiglio del medico.

Sembra non ci siano effetti indesiderati o interazioni spiacevoli con questa malattia. Anzi è stato testimoniato che l’HCA aiuta a tenere sotto controllo i livelli di glucosio nel sangue.

Questo è importante per chi soffre di diabete. Le donne incinte e durante il periodo di allattamento dovrebbero evitare l’assunzione perché potrebbe causare problemi a sé stesse o al bambino.

Acido HCA: sicuro e di qualità

I prodotti e gli integratori alimentari a base di HCA e Garcinia Cambogia che sono presenti qui sul nostro portale sono sicuri e certificati.

Parliamo di un aiuto senza rischi per la perdita di peso che fa dimagrire anche senza seguire una dieta ipocalorica che porta solo a risultati incerti e altalenanti.

Acquista Garcinia Cambogia ed inizia a dimagrire subito, ritrova il sorriso ed il peso forma in breve tempo: in molti ci sono già riusciti e con questo incredibile aiuto che proviene dalla natura puoi farlo anche tu.

NON PERDERE L'OFFERTA! SOLO PER POCHI MINUTI GARCINIA CAMBOGIA SCONTATA DEL 30% :

ACQUISTA ORA GARCINIA CAMBOGIA EXTRA 


IL SECONDO FLACONE TE LO REGALIAMO NOI!